Html: yes, I can!

14:15 Posted In

Quasi non ci posso credere! Ho impiegato un mese per aprire il blog poichè l'idea non mi allettava proprio per niente, e poi mi sono fissata sul voler cambiare il modello del template sbattendo la testa sul tavolo per una settimana perchè non riuscivo a modificare l'html! ...Non ho fatto i blogoincarichi del prof, e probabilmente se non mi fossi fissata sul linguaggio html li avrei già fatti tutti! Non importa. Adesso ho raggiunto il mio scopo ed ho un bellissimo blog floreale. Ho letto pagine su pagine per riuscire a capirci qualcosa. Questo indirizzo web che vi metto è secondo me utilissimo e molto efficace per riuscire a fare il primo passo nel mondo assurdo html! http://trucchi-suggerimenti-guida.blogspot.com/2008/02/applicare-modello-template-blogger.html

L'avessi cliccato prima!