Pubmed

09:12 Posted In

Mi sentivo in dovere di segnalere il link per le istruzioni d'uso...
Carino Pubmed...ma a chi la racconto! Io non c'ho capito nulla, è tutto in inglese e quel poco che mastico di inglese non è bastato a capire una parola...volevo solo sapere cos'è un herpes e Pub m'ha detto: also try: herpes zoster, simplex virus, genital herpes, human herpes, herpes simplex encephalitis. Mah? Proviamo herpes zoster...e giù un'altra sfilza di nomi! Però già meglio da 2476 pagine trovate a sole 661. Direi che è proprio il mio giorno fortunato! Ok proviamo con herpes zoster opticus. Via si migliora, 17 pagine! Insomma è andata avanti così ma cos'è il mostro che m'è spuntato sul labbro nn l'ho mica capito! Immagino che sia uno strumento utile ma io personalmente non sono riuscita ad utilizzarlo in modo efficace!